sabato 18 agosto 2012

Un po' di cambiamenti + matrimonio

Oggi avevo voglia di cambiare, quindi ho deciso di iniziare proprio dal mio blog, applicando qualche modifica! Beh, che ne dite? Vi piace?
Rispetto a quello che c'era prima, che avevo scelto un po' a casaccio, rispecchia molto di più la mia personalità! Oh, come sono felice!
Mi piace rallegrarmi di queste piccole cose!

Questa settimana continuo a leggere Venuto al mondo della Mazzantini.
Oggi pomeriggio: shopping per matrimonio + morte causa caldo torrido!!!!!!!!!!!

Spero vivamente di trovare qualcosa da mettermi, altrimenti impazzisco!
Ecco, in queste occasioni invidio da matti gli uomini perchè per loro è tutto molto più semplice: hanno un vestito elegante e lo usano PER TUTTE LE OCCASIONI IMPORTANTI.
Invece noi no, dobbiamo sempre impazzire per cercare il vestito adatto a quel determinato evento, le scarpe e la borsetta da abbinare, gli accessori giusti, il trucco, eccetera eccetera.

Insomma, beati voi UOMINI!!!!!!

Detto questo, vado a fare qualcosa di socialmente utile in casa mia (nonostante sia stata abitata SOLO 4 GIORNI da mio papà = uomo, è riuscita a trasformarsi in un campo di battaglia!)

Un bacione!


lunedì 13 agosto 2012

50 sfumature di grigio

Ormai sono circondata, lo leggono tutte.
L'altra sera sono uscita con un'amica (F.) che non vedevo da un po' e una delle prime cose che mi ha detto, afferrando il libro con sguardo fiero/malizioso, è stata: "devi assolutamente leggerlo".
Ora: lei dice che è bellissimo, tanto che è già al secondo (50 sfumature di nero), ma solo a me sembra che sia un po' da pervertite? Mmm, ok no, a pensarci bene è mille volte più pervertita la scrittrice di tutte le lettrici messe insieme! 
Comunque sia sono troppo curiosa, maledizione! Credo proprio che lo leggerò.
Che poi la mia amica F. con la quale mi devo vedere stasera, mi ha mandato un messaggio con scritto: "ti devo dare una cosa.. (: " Se non la conoscessi bene direi che mi porta una vaschetta di gelato ... Ci scommetto quello che volete che mi presta il libro, consegnandomelo con lo stesso sguardo fiero/malizioso!

Fatemi sapere se lo avete letto e cosa ne pensate!
Quando lo leggerò farò lo stesso.

ps. sono sopravvissuta alla vacanza in Francia!!! Non siamo morti di fame (:


venerdì 3 agosto 2012

Destinazione mare

Domani si parte per la Francia, Costa azzurra.
Allora ragazzi, io non ho mai studiato francese quindi i francesi devono farsi andare bene l'inglese e non fare i rompimaroni! Mal che vada mi spiegherò a gesti (..il che mi viene particolarmente bene..)
Quando tornerò vi farò sapere se sono morta di fame o se sono sopravvissuta in maniera dignitosa. ahahah.

ps. vorrei togliermi da facebook, credo che quel social network sia pura competizione. Vedi persone che ti dicono in continuazione dove sono (per sbatterti in faccia che loro sono persone con una vastissima vita sociale), caricano foto di posti super esclusivi (per farti vedere quanto sono fighi ad andare in posti che tu ti sogni) e scrivono frasi filosofiche per dimostrarti che sono delle persone colte e profonde.

Perchè sono ancora iscritta? Per i gruppi: l'unica idea geniale di facebook. In particolar modo per il gruppo universitario, che mi ricorda di iscrivermi agli appelli, la data entro la quale bisogna pagare le rate ecc ecc.

Bene, ho fatto della polemica anche stasera.
Buon fine settimana a tutti! E per chi è in partenza: Buone vacanzeeeeeee!

pps. dimenticavo, facebook mi ricorda anche a chi devo fare gli auguri. ahaha

Rebecca