sabato 28 aprile 2012

Aria di cambiamenti

Continuo a scrivere con la speranza che questo senso di malessere sparisca.

Oggi ho studiato per l'esame di laboratorio, (esame in cui vieni valutato sulle pratiche che eseguirai in tirocinio), nonostante il traffico che c'è in casa mia!
Mia madre, travolta da un' irrefrenabile voglia di ristrutturazione, si è impuntata a voler dipingere casa. Mi sta bene.
Sono una ragazza che si stanca in fretta delle cose, quindi tendo a voler cambiare spesso, a far cose diverse e a sclerare contro la routine che mi perseguita.
La cucina sarà gialla. Mi sta bene anche questo..anche perchè i poveri muri di casa dopo 10 anni di scarabocchi fatti dai miei fratelli più piccoli, credo che se la meritino proprio una rinfrescata!
Inutile dire ci abbiamo messo una vita per scegliere il giallo.
Forse il fatto di essere un' indecisa cronica l'ho ereditato proprio da mia madre.
Mia madre, che soggetto.
A volte mi stupisce davvero: una donna forte, premurosa, responsabile, buona, brava in cucina, che ha avuto il coraggio di fare uno splendido lavoro crescendo cinque figli.
Certo, ci sono le liti.. e in passato abbiamo avuto anche grossi conflitti, ma dopo 20 anni di convivenza, stiamo imparando forse adesso a conoscerci e a capire come dobbiamo comportarci l'una con l'altra.

Che ridere, mi è venuto in mente che l'altro giorno girava per la cucina attaccando fogli gialli alle pareti per vedere che tonalità ci stava meglio.
Ecco, forse da lei ho ereditato anche la follia.

Anche io sento il bisogno di cambiare ultimamente, in particolare il mio corpo.
Vorrei farmi un tatuaggio, voi ne avete uno?
Sappiatelo, ora che mi sono decisa entro nella fase: FAQ, cioè le domande che vengono rivolte più frequentemente.
Fa male? A che età il primo tatuaggio? Quanti ne avete? Pentiti? Ancora soddisfatti?

Fatemi sapere (:

Rebecca.

Nessun commento:

Posta un commento