venerdì 3 agosto 2012

Destinazione mare

Domani si parte per la Francia, Costa azzurra.
Allora ragazzi, io non ho mai studiato francese quindi i francesi devono farsi andare bene l'inglese e non fare i rompimaroni! Mal che vada mi spiegherò a gesti (..il che mi viene particolarmente bene..)
Quando tornerò vi farò sapere se sono morta di fame o se sono sopravvissuta in maniera dignitosa. ahahah.

ps. vorrei togliermi da facebook, credo che quel social network sia pura competizione. Vedi persone che ti dicono in continuazione dove sono (per sbatterti in faccia che loro sono persone con una vastissima vita sociale), caricano foto di posti super esclusivi (per farti vedere quanto sono fighi ad andare in posti che tu ti sogni) e scrivono frasi filosofiche per dimostrarti che sono delle persone colte e profonde.

Perchè sono ancora iscritta? Per i gruppi: l'unica idea geniale di facebook. In particolar modo per il gruppo universitario, che mi ricorda di iscrivermi agli appelli, la data entro la quale bisogna pagare le rate ecc ecc.

Bene, ho fatto della polemica anche stasera.
Buon fine settimana a tutti! E per chi è in partenza: Buone vacanzeeeeeee!

pps. dimenticavo, facebook mi ricorda anche a chi devo fare gli auguri. ahaha

Rebecca

Nessun commento:

Posta un commento