sabato 15 febbraio 2014

Canzone del giorno

Rio, Dolce metà

"Chiudo gli occhi e chissà se lei busserà
e stanotte la sentirò arrivare
una dolce metà che passi di qua
e sia pronta a spettinarmi il cielo

la sua rumba so già, mi travolgerà
è la volta che imparerò a danzare
le canzoni, le sue, saranno anche mie
una finestra che cambierà l'aria

per passare le ore persi a dondolare
sopra un'anaca appesa a due cuori io e te

cerco una dolce metà e la cerco perchè
so che lei sta cercando me
quando mi sfiorerà, la sua pelle sarà
quel prurito bello da grattare
per passare le ore persi a dondolare
sopra un'amaca appesa a due cuori io e te

cerco una dolce metà e la voglio perchè
voglio un posto che ancora non c'è
la mia dolce metà, la cerco perchè
so che il mondo l'ha tenuta per me

per passare le ore persi a dondolare
sopra un'anaca appesa a due cuori io e te

sotto un cielo che non cambia mai
questo cielo se è proprio per tutti
è anche per noi"

Nessun commento:

Posta un commento