mercoledì 19 marzo 2014

Rivoluzione

Sto finalmente dando una svolta alla mia vita e sono felice. Oggi sono felicee!
Quando cambia qualcosa dentro di te, di conseguenza anche tutto quello che hai intorno muta.
Però io che ho bisogno di fare le cose a piccoli passi (e con i miei tempi infiniti), ho deciso di fare un piccolo esercizio: iniziare una nuova vita più salutare, facendo qualcosa per me ogni giorno...e godermelo cazzo!
Godermi questa vita che passa ad una velocità incredibile...senza che nemmeno me ne renda conto!
Pensare a me. Pensare a soddisfare le mie voglie, i miei capricci..accontentare la bambina che ho dentro.
Lavorare per la mia salute, mangiando meglio, dedicandomi al mio corpo.
Ascoltare la mia mente e con lei tutti i pensieri e desideri..assecondandoli.

Volermi bene. Perchè se non sono io la prima, chi lo può fare?

Nessun commento:

Posta un commento