lunedì 9 gennaio 2012

Lunedì!

Buongiorno a tutti e buon lunedì!!! Il tempo per studiare scarseggia, ma non mi preoccupo più di tanto. Diciamo che sono passata dalla fase "oddio non so un cazzo! Mi segheranno..aaaahhh!" alla fase "non so un cazzo..ahahahah!! pazienza!" ...ditemi, secondo voi è grave?! xD

Bè, università a parte direi che nella mia vita non ci siano grossi problemi! Mangio come un maialino e stando a ciò che dicono tutte le nonne: se mangi, vuol dire che stai bene! Chissà perchè hanno tutte questa irrefrenabile voglia di metterti all'ingrasso 365 giorni l'anno.. come se non bastasse il periodo compreso tra natale e capodanno!! ehehe mah, uno dei tanti misteri della vita.. :)

Nota positiva: Ho finito di leggere (in un mare di lacrime) "Cose che nessuno sa".  Era da un po' che non mi commuovevo così leggendo un libro..che bella sensazione! :)

Ora scappo a...mangiare!! ahaha, tanto per rimanere in tema!
Buona giornata! :)


4 commenti:

  1. L'idea di non studiare perché si legge non mi dispiace affatto...
    Mio fratello non studia perché guarda tutto il giorno la tv...direi che è peggio!

    Marina non l'ho ancora iniziato, devo aspettare il Gruppo di Lettura.
    Ciao!

    RispondiElimina
  2. Non conosco questo titolo ma a giudicare dall'effetto che ti ha fatto va proprio letto. Chi è l'autore?

    RispondiElimina
  3. ciao Rebecca sono arrivata qua seguendo la scia del libro che hai letto e da come ne scrivi deve essere emozionante, ti invito a questa iniziativa se ne hai voglia: http://lamiadolcebambina.blogspot.com/2012/01/leggiamo.html
    anche io partecipo e chissà se riuscirò davvero a leggere 35 libri durante tutto l'anno, riuscendo a far quadrare tutto il resto delle cose quotidiane!Intanto mi aggrego al tuo blog, vedo che è nuovo e mi piace l'idea!
    un saluto!

    RispondiElimina
  4. mogliemammadonna: l'autore è Alessandro D'Avenia! E' molto bello, te lo consiglio con tutto il cuore!

    Federicasole: ne avevo sentito parlare! Infatti mi piacerebbe un mondo partecipare..ahah quando l'ho detto a mia mamma mi ha guardata e mi ha detto: "ah, potresti anche riuscirci..non fai altro tutto il giorno!"

    Grazie per i commenti, un bacio ad entrambe! :)

    RispondiElimina