martedì 10 gennaio 2012

Spring? Where are you??

Primavera?? yuuuuuhuuuu?? Dove sei??

Salve a tutti!! Stamattina mi sono alzata, oltre che con una gran fame, con una voglia esagerata di primavera! Aprire le finestre ed essere colpita dalla luce accecante del sole mi ha fatto venire nostalgia dei colori e dei profumi primaverili.. :) uff, sto sognando ad occhi aperti...purtroppo manca ancora un sacco di tempo!
Maledetto inverno! grrr!

Com'è andata la giornata? Avete letto molto?? :)
Il mio pomeriggio è trascorso sui libri..di scuola però!! Non vedo l'ora di dare e passare gli esami, così potrò dedicarmi ai miei hobby! Anche perchè nell'ultimo periodo sono stata assalita da una voglia pazzesca di cucinare e provare ricette nuove!
Mmmm..forse la colpa è di "Julia & Julie" un film goloso che ho visto qualche sera fa. :)
Volevo chiedervi: per caso avete qualche bel film da consigliarmi?? Adoro le commedie, ma anche i film d'azione vanno bene..così magari il mio ragazzo non si lamenta e lo guarda più volentieri!! xD

Fatemi sapere e... buona serata a tutti!



1 commento:

  1. Hey lei!
    Vedo che ultimamente non sta postando molto.. Non farti prendere dalla crisi del "non so più cosa postare"! Posta qualsiasi cosa, dedica 10 minuti al giorno e fiuuuuuuuuuuu via che si posta :)
    Non pensare al fatto che potrebbe non esserci nessuno a leggerti, perchè ci sono io :D

    RispondiElimina