domenica 12 febbraio 2012

Ci sono giorni in cui vorresti andare a dormire, sentire solo il calore delle coperte sul tuo corpo e chiudere gli occhi.
Giorni in cui la voglia di reagire viene meno, vorresti lottare, combattere e affrontare la vita per le persone che ami..ma ciò non è possibile.
Giorni in cui sei solo stanca di andare avanti.
Giorni in cui desideri ardentemente di avere a portata di mano una macchina del tempo, per sfogliare velocemente le pagine del calendario, in cerca di un periodo migliore.
purtroppo oggi è uno di quei giorni.
Vorrei scappare alla ricerca della felicità che mi ha abbandonata da un po', con la speranza che tutto il male che mi circonda sparisca.
Vorrei avere una cura per questo dolore che mi tormenta, che non mi lascia in pace, che costantemente si diverte ad abitare la mia mente ed i pensieri che ne fanno parte.

"Credo che la vita sia molto semplice e che il vero problema siano le persone. Sì, sono le persone a renderla complicata."

Nessun commento:

Posta un commento