giovedì 23 febbraio 2012

Pensieri riguardanti la...VERIFICA PAROLE!

Se siete soliti lasciare più di un commento al giorno, anche a voi sarà sicuramente salito in nervoso trovandovi davanti questo:

Come ben saprete, è la famosa "verifica parole", che nell'ultimo periodo è stata aggiornata, diventando ancor più difficile da capire!! Io devo sempre provare un paio di volte prima di indovinare quelle due maledette parole che non mi permettono di lasciare la mia scia sui blog che visito..e mi manda in bestia!!
Ma non è tutto, la verifica parole è un vero e proprio ostacolo per tutti coloro che sono ciechi o ipovedenti!
Ve lo comunico perchè nemmeno io ne ero al corrente.. pensavo fosse una cosa obbligatoria, ma NON è così! 
E' infatti possibile rimuoverlo con le istruzioni che metterò a fine post!!
Se anche voi siete d'accordo togliete questa opzione!
E non preoccupatevi per gli spam, tanto quelli non se li caga nessuno!!!!!!!!
Bene, detto questo vi lascio le istruzioni che vi ho promesso qualche riga più su!!
A presto! (:

Come fare: una volta effettuato l’accesso, cliccare su OPZIONI BLOGGER (simbolo dell’ingranaggio in alto a destra) quindi selezionare dal menu a tendina VECCHIA INTERFACCIA DI BLOGGER, dopodiché andare su IMPOSTAZIONI, poi su COMMENTI, mettere la spunta NO all’opzione “Mostra la verifica parole per i commenti” e infine SALVARE il tutto. 
Per queste ultime indicazioni, ringrazio
 http://zioscriba.blogspot.com!!!!!! :) 

7 commenti:

  1. Grazie a te per il contributo alla causa :)
    Sono contento di esserti stato utile, ma soprattutto di aver fatto così la tua conoscenza...

    p.s.
    mi sa che Blogger si sta vendicando, però: per la prima volta dopo quasi tre anni, nell'iscrivermi come tuo sostenitore non ha accettato la mia mitica foto in canottiera gialla... :D
    mi tocca sostenerti con lo sfigato e anonimo ritratto in grigio (e la scritta zioscriba minuscola e tutta attaccata, chissà perché), ma comunque non importa, sono sempre io!
    Ciao :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah! ma se io nella foto in piccolo la vedo la maglietta gialla?? forse Blogger non si può vendicare più di tanto.. :)

      Elimina
    2. Sì, sì, nei commenti appare, ma è fra i tuoi lettori fissi che inspiegabilmente mi ha ingrigito e cacciato in fondo, come in castigo... :)

      Elimina
  2. Io l'ho tolta subito! A me passa la voglia di commentare quando devo ricopiare quei codici inutili :S

    RispondiElimina