martedì 21 febbraio 2012

Fotografia

Oggi dedicherò solo 10 minuti al mio blog, sempre causa università..ovviamente -.-''
Non vedo l'ora che arrivi la primavera! Lo so, lo so..l'ho già detto e ridetto più volte, ma questa voglia proprio non vuole lasciarmi in pace! Dopo la nevicata di ieri (speriamo che dopo quella non ce ne siano più!!!!!), il sole si è deciso finalmente a rispuntare fuori!
Perchè aspetto con tanta ansia la primavera? Bè semplicissimo!
Prima di tutto mi sono letteralmente stufata di tutto questo freddo! Basta, stop, fine!
Poi anche perchè appena arriverà il caldo cercherò di ritagliarmi un po' di tempo da dedicare alla fotografia!
Adoro scattare foto, diciamo che lo faccio come passatempo, ma è anche un modo per racimolare qualche soldino!
Mi piace soprattutto fotografare le persone e per questa primavera ho tantissime idee!
Non mancheranno infatti fiori di tutti i colori, bolle di sapone e palloncini colorati!!
Se avete qualche idea da suggerirmi sappiate che sono ben accette!!! (:
Detto questo chiudo qui, il sapere mi attende!

Buona giornata a tutti!

Rebecca.

1 commento:

  1. foto splendida! mi unisco ai tuoi lettori, quando e se ti va passa a farmi visita, baci ady

    RispondiElimina